Vacanza bici, Alto Adige, Hotel Terme Merano

Città, terra, fiume.

SULLA BICI ATTRAVERSO L’ALTO ADIGE.

Andare in bicicletta attraverso la regione è uno dei modi migliori per scoprire l’Alto Adige in tutte le sue sfaccettature. Con la brezza sul viso e il vento tra i capelli si pedala lungo il fiume Passirio fino ai più sperduti frutteti, passando per idilliaci villaggi e boschi ombrosi fino alle aziende vinicole delle più famose cantine.
L’Hotel Terme Merano è collegata direttamente alla rete di piste ciclabili e da qui potete pedalare addirittura fino a Bolzano.
Nord, sud, ovest, est, in qualsiasi direzione voi andiate, vivrete esperienze straordinarie praticando sport in un paesaggio indimenticabile. Se siete pratici di mountain bike, vi consigliamo un percorso nel vicino Merano 2000. Se preferite, saremo felicissimi di organizzare per voi un tour guidato in mountain bike o vi daremo i consigli migliori. Qui da noi avrete a vostra disposizione gratuitamente le e-city-bike, da Pasqua a fine ottobre. È possibile noleggiare le e-mountain bike con un piccolo sovrapprezzo. La bicicletta chiama!
I pedali vanno a ruota libera e a destra e a sinistra sfreccia la natura: le piste ciclabili in piano in Alto Adige sono una perla imperdibile, anche per i ciclisti meno esperti. 

Per chi ha la possibilità di scegliere...

...ANCORA PIÙ DIVERTIMENTO IN VACANZA.

Un’avventura dopo l’altra nei dintorni dell’Hotel Terme Merano.