Vacanze invernali a Merano, Hotel Terme Merano

I mercatini invernali a Merano.

TRA BENESSERE E I PROFUMI DEL NATALE.

D’inverno a Merano, la calma e la tranquillità pervadono le strade della città. La neve brilla sulle montagne, il fuoco scoppietta nell’area relax e le luci si accendono al Mercatino di Natale. È giunto il momento di una passeggiata tranquilla in città, qualche escursione sulla neve e del “letargo” tra spa e terme.
Se per una volta pensate di mettere fuori la testa dalla sauna calda, Merano ha parecchio da offrire. Durante il periodo natalizio, direttamente a Piazza Terme apre una pista di pattinaggio sul ghiaccio e il Mercatino di Natale è invaso da tazze fumanti. Una volta attraversata la passerella delle Terme potete già lanciarvi nello shopping invernale più sfrenato. Le passeggiate attraverso il centro storico e la Passeggiata Tappeiner sono particolarmente magiche in questo periodo.

Se invece preferite dedicarvi a un po’ di sport, Merano 2000 è il posto giusto per voi. Il comprensorio sciistico ed escursionistico sopra la città è facile e veloce da raggiungere e vi stupirà con le sue numerose piste, i piste da sci di fondo, le piste per slittini e i sentieri invernali. Non dimenticate di fare una sosta in uno dei rifugi invernali: un punch caldo dopo la discesa fa miracoli!
Ovviamente ci sono molte altre aree sciistiche nei dintorni che offrono divertimento in pista e sulla neve senza fine. E se siete fortunati, talvolta anche in città scende qualche fiocco di neve...
Merano e dintorni durante la stagione fredda è pura magia. Neve e sole, tranquillità e divertimento, benessere e sport. Non ci si fa mancare nulla! 

Per chi ha la possibilità di scegliere...

...ANCORA PIÙ DIVERTIMENTO IN VACANZA.

Un’avventura dopo l’altra nei dintorni dell’Hotel Terme Merano.