SSL Secure

Un mondo saune unico

Un mondo saune unico

Il mondo delle saune delle Terme di Merano

Oltre l'immaginabile…

Rilassare i muscoli, chiudere gli occhi, rilasciare le tensioni. Il mondo delle saune delle Terme di Merano offre un'ampia scelta di possibilità. Tutti gli elementi, di design ma anche comodi, sono armoniosamente coordinati tra loro, e a temperature tra i 40 e i 100 gradi Celsius offrono svariate possibilità per rilassarsi.
Inalazioni. Il profumo delle erbe. La percezione del calore in profondità. Con tre bagni turchi, la sauna di fieno bio altoatesino, il caldarium con inalazioni idrominerali e la sauna finlandese all'esterno, l'offerta della Sky Spa si arricchisce ulteriormente.

• Tre bagni turchi – per aprire l'anima, il corpo e i pori
• Sauna di fieno bio altoatesino – disintossicarsi in un bagno alle erbe
• Caldarium con inalazioni idrominerali – a beneficio delle vie respiratorie
• Sauna finlandese all'esterno – stimolare e temprare il corpo

L'accesso al mondo delle saune delle Terme di Merano è consentito dietro pagamento di un ridotto sovrapprezzo. Si accede comodamente tramite il braccialetto.

 

 

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK