Meteo

Rilassarsi nell'infinity-pool

Piscina con acqua salina sopra i tetti di Merano.Piscina riscaldata con vista sopra i tetti di Merano.Rilassarsi con vista sul paesaggio alpino.

Infinity Pool - Un tuffo nella pura energia vitale

Lasciarsi cullare dall'acqua, nuotare e rilassarsi - un mondo acquatico nel cuore di Merano

I torrenti di montagna zampillano in lontananza, più in basso il Passirio scorre attraverso Merano e sopra i tetti: bagni rilassanti, piscine nelle scintillanti tonalità del blu, rinfrescanti gocce d'acqua.

Lasciar scorrere tutto. Rilassarsi. Lasciarsi andare all’ozio. Sotto il cielo azzurro il corpo galleggia beato nell'Infintiy-Sole-Pool di 22 x 8 metri. Grande parte della Sole-Pool si trova sotto il sole, le nuvole, le stelle ma ci si può tuffare anche all'interno. 34°C di acqua salata calda nel bacino di pietra naturale.

Sul ponte, tra palme e montagne, tre whirlpool con diversi effetti attendono di far sciogliere la tensione del tran tran quotidiano nel gorgoglio delle bollicine d'aria. Armonia ed energia che scorrono nel rigenerante elemento dell'acqua.

• Infinity-Pool con acqua salina – il limite tra acqua e cielo è sfumato (acqua salata a 34°C, piscina coperta e all'aperto da 22 x 8 metri)
• 3 whirlpool – fare il bagno, lasciarsi cullare, lasciar vagare lo sguardo all'orizzonte
• Più di 20 piscine coperte e all'aperto nelle vicine Terme di Merano

 

 

richiesta
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK