SSL Secure

Un'oasi nel centro di Merano

Un'oasi nel centro di Merano

Garden Spa - Ripristina il collegamento con la terra e ritempra corpo e spirito

Sempre più wellness - proseguire il viaggio nel mondo del relax

Forme lineari, a contatto con la terra e vicino al sole, così la Garden Spa apre il suo mondo del relax. La piscina, coperta e all'aperto, collega gli spazi interni con uno sfondo di palme e con il panorama suggestivo delle montagne. All'interno sono presenti sauna e bagno turco per tutta la famiglia (nessun vincolo d'età).

 

Entrare nel giardino – sentire la terra sotto i piedi

Seguendo la piscina scoprirete il prato. Prendere il sole, sonnecchiare sulle sdraio bianche, ascoltare il fruscio delle palme. Bambini che giocano sull'erba e sguazzano nell'acqua.

In alto la Sky Spa è vicina al cielo, in basso la Garden Spa è collegata alla terra, e attraverso l'arioso tunnel da percorrere in accappatoio si raggiunge il mondo acquatico delle Terme di Merano. Un mondo dalle infinite possibilità si apre per giocare con gli elementi della natura.

• Sauna bio – attivare tutto il corpo
• Bagno turco – pulizia esterna e interna
• Piscina coperta e all'aperto – tuffarsi e nuotare circondati da palme e montagne
• Tunnel da percorrere in accappatoio – collegamento diretto con le Terme di Merano

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK