Meteo

Zona fitness Sky Spa

Allenarsi con vista panoramica e attrezzature moderneAllenarsi con vista nella zona fitness Sky Spa.

Sky Spa Fitness - Allenarsi al cospetto di una vista mozzafiato

Temprare il coropo e lo spirito

La salute e il fitness sono inseparabili. Nella zona fitness della Sky Spa si attiva il fuoco che c'è nel corpo. Mentre lo sguardo vaga sul Parco delle Terme e si posa incantato sull'orizzonte montano è possibile mantenersi in forma grazie ai più moderni attrezzi fitness.
Il programma si concentra su body building, riduzione del peso e sul miglioramento complessivo della forma fisica e della salute. Far proprio il detto: una mente agile abita in un corpo agile.

Esercizi individuali, allenamento in gruppo o programmi personalizzati: esercizio fisico adeguato alle esigenze personali per ogni tipo di temperamento.

 

  • Programma vario di attività
  • Personal trainer per programmi di allenamento personalizzati
  • I più moderni attrezzi della ditta Technogym
  • Allenarsi gustandosi un panorama spettacolare

Programma di attività

Vi tiene in forma...

Nella Sky Spa il nostro programma settimanale di attività sportive Vi offre un allenamento olistico con vista spettacolare! Una lezione di yoga sulla terrazza panoramica, esercizi per tutto il corpo nella sala ginnastica o Nordic Walking all'aria fresca - Vi aspetta un'ampia scelta di vari esercizi e attività accompagnato dal nostro team qualificato.

Tutti i corsi organizzati sono inclusi nel prezzo di pernottamento!

YOGA

Antichissima pratica Indiana mira alla riscoperta del potenziale umano. Il respiro profondo quieta la mente che unito al movimento favorisce il fluire della pratica attraverso le asana (posizioni), portando gradatamente ad uno stato di meditazione dinamica. Flessibilità, forza e concentrazione sono alcuni effetti della pratica quotidiana ma sono solo uno strumento per raggiungere il più alto stato di consapevolezza di se.

PILATES

È un metodo soft, ma soprattutto effettivo per corpo e spirito - un training in modo sistematico per tutto il corpo, inventato da Josef H. Pilates. Vengono attivati, rilassati e allungati singoli parti dei muscoli o parti interi. L’attenzione è rivolta al centro del corpo, il così chiamato Powerhouse, e al respiro particolare che viene utilizzato con ogni esercizio. 

QI GONG

Si riferisce a una serie di pratiche e di esercizi collegati alla medicina tradizionale cinese e in parte alle arti marziali che prevedono la meditazione, la concentrazione mentale, il controllo della respirazione e particolari movimenti di esercizio fisico. Il Qi Gong si pratica generalmente per il mantenimento della buona salute e del benessere fisico e psicologico, tramite la cura e l'accrescimento della propria energia interna.

NORDIC WALKING

Deriva dallo sci di fondo e viene eseguito con bastoni. Con la tecnica giusta viene attivato tutto il corpo. Con un training quotidiano possono essere risolti irrigidimenti muscolari nelle spalle e nella nuca.

FIT FOR THE DAY

Workout mattutino con esercizi di Bodyweight per tutto il corpo.

CIRCUIT TRAINING

Consiste da 5 a 12 esercizi che vengono fatti uno dopo l’altro in diversi stazioni. Gli esercizi hanno una ripetizione prefissata che deve essere svolta o un tempo prefissato che deve essere rispettato. Contengono esercizi Bodyweight o esercizi con strumenti (nastro elastico, palla ginnastica ecc.).

CORE WORKOUT

La parte Core è la zona tra diaframma e bacino. Con esercizi di stabilizzazione vengono rinforzati i muscoli locali di questa specifica zona.

LEGS, BUMS & TUMS

Esercizi specifici di rinforzo di addominali, gambe e glutei.

STRETCH & RELAX

Esercizi di mobilizzazione e stretching per tutto il corpo. Stretching può risolvere irrigidimenti muscolari, allungare muscoli accorciati e migliorare la tensione muscolare.

A HEALTHY BACK

Esercizi di mobilizzazione e rinforzo specialmente per la colonna vertebrale e i muscoli della schiena.

Programma settimanale di attività nella Sky Spa.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK