Informazioni e condizioni generali

Check-in & Check-out
Il giorno d’arrivo, la vostra camera è disponibile a partire dalle ore 15.00. Il giorno di partenza, si prega di lasciare libera la camera entro le ore 11.00. Con il check-out termina anche la possibilità di usufruire delle Terme Merano. Pagando un supplemento di € 25,00 a persona é possibile accedere alla Sky Spa e Garden Spa anche dopo le ore 11.00 del giorno di partenza (su richiesta).
Se prevedete di arrivare dopo le 18.30, siete pregati di avvertirci telefonicamente.
Late check-out su richiesta, in base alla disponibilità e soggetto a supplemento.


Prenotazione camera
Al fine di garantire la vostra prenotazione vi chiediamo di volerci fornire un numero di carta di credito valido e comprensiva data di scadenza.
Alcun addebito è previsto, la carta vale semplicemente come garanzia della prenotazione. Nel caso non fosste in possesso di una carta di credito, vogliate contattare l'ufficio prenotazioni per ulteriori indicazione.


Condizioni di annullamento prenotazione
Fino a 8 giorni prima della data di arrivo convenuta, non addebiteremo alcun costo per l’annullamento. Da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo convenuta calcoliamo il 50% del prezzo del soggiorno prenotato.
Se la disdetta avviene entro 2 giorni prima della data di arrivo convenuta oppure per no show, arrivi posticipati o partenze anticipate calcoliamo il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
Importante: le predette condizioni di disdetta saranno applicate anche nel caso in cui le camere stornate vengano completamente o parzialmente occupate di nuovo.


Assicurazione storno viaggi
Si prega di non dimenticare di pensare anche allo stipulo di un'assicurazione storno viaggi. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.
Cliccare qui per stipulare la Sua assicurazione personale.


Cani
Accettiamo cani solo dietro espressa richiesta. Informateci dell'arrivo del vostro amico a quattro zampe già al momento della prenotazione. È previsto un addebito di Euro 30,00 al giorno (senza cibo). I cani non sono ammessi nelle aree ristorante e Wellness.


Modalità di pagamento
Consigliamo il pagamento con denaro contante o bancomat. Accettiamo anche carte VISA , American Express e Mastercard


Numero della camera
Purtroppo non è sempre possibile garantire un determinato numero di camera o piano.