Terme Merano, Hotel Terme Merano

Attraverso il tunnel
verso il paradiso delle terme

TERME MERANO: WHAT A FEELING!

Quando si punta al meglio del meglio, non c’è due senza tre. Per questo motivo nell’Hotel Terme Merano avrete accesso non solo alle due aree benessere della struttura, ma in un minuto potrete raggiungere anche le piscine di Terme Merano attraversando il “tunnel da percorrere in accappatoio”. E lì c’è proprio tutto. Ancora più acqua, onde, bollicine e leggerezza. Nel bel mezzo di un parco paradisiaco con un laghetto per le tartarughe e una profumata flora, attraverso il quale gli ospiti possono passeggiare da metà maggio a metà settembre. Alcuni visitatori rimangono ancora stupiti: una oasi del benessere nel centro della città? Ma certo che sì!
Tra idromassaggio, vasche termali, piscine di acqua salata e un’enorme area con sedie a sdraio, ad ognuno il suo. Anche i vostri piccoli nuotatori provetti sono sempre i benvenuti e in estate saranno in ottima compagnia nella piscina per bambini e sul prato da gioco. 

BIO NATURE POOL
La piscina naturale è un ecosistema molto simile ad un lago naturale. Il nuovo lago naturale rinuncia completamente alla depurazione chimica dell'acqua e garantisce il più puro divertimento balneare in acqua naturale senza aggiunta di cloro e sostanze chimiche. Vi incuriosisce?

Ovviamente potrete anche usufruire dell’area saune di Terme Merano, con un piccolo sovrapprezzo, che potrete comodamente aggiungere al conto tramite il vostro braccialetto. Preparatevi a sudare in tutti e tre i bagni turchi e le due saune, a respirare caldi vapori salini o a immergervi nella nuova vasca idromassaggio sul tetto. Qui non ci si risparmia, neanche a sudore!
Chiudete gli occhi nella vasca idromassaggio, passeggiate tra ninfee e alberi antichi e sonnecchiate alla luce di un fuoco crepitante. L’atmosfera di Terme Merano è unica e inimitabile! 
In questo modo un giorno in piscina non fa bene solo all’animo, ma anche alla vostra salute. L’acqua termale di Terme Merano arriva da Monte San Vigilio, nei pressi di Lana, passando per le gallerie granitiche fino alle vasche. Sulla sua lunga strada in alta quota, l’acqua assorbe radon, fluoro e metalli rari. Potete percepire l’effetto curativo di questa preziosa acqua sul vostro corpo, respirandone i vapori a pieni polmoni. Terme Merano offre infatti anche la possibilità di fare inalazioni. Good feelings in the air!

EARTH CHECK - LA PRIMA TERME CERTIFICATA DEL MONDO
Le Terme Merano si sono impegnate in un percorso di miglioramento continuo delle pratiche di sostenibilità ambientale e sociale insieme a EarthCheck, leader mondiale nel benchmarking e nella certificazione. Le Terme Merano sono state riconosciute da EarthCheck come struttura turistica sostenibile e hanno ottenuto la certificazione d'argento. Le Terme Merano sono impegnate nel miglioramento continuo, che viene misurato attraverso valutazioni annuali. Il team di Terme Merano si impegna a ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente implementando iniziative e processi sostenibili per migliorare le prestazioni, ridurre il consumo di energia ed acqua e ridurre i rifiuti.

Per chi ha la possibilità di scegliere...

...ANCORA PIÙ BENESSERE.

Un’attrazione dopo l’altra all’hotel wellness a Merano.