Garden Spa dell'Hotel Terme Merano, Benessere a Merano

Acqua, prati,
luce del sole. 

GARDEN SPA: BENESSERE PER TUTTI.

A piedi nudi sull’erba con lo sguardo rivolto verso le montagne. Il fruscio delle foglie delle palme da un lato, la risata contagiosa di un bambino dall’altro. Nella Garden Spa dell’Hotel Terme Merano non si può che essere felici. Anche se, poco lontano, l’intensa vita della città di Merano scorre veloce, voi qui potete godervi una pace assoluta. Nella accogliente sala interna o all’aria aperta, nella sauna esterna, nel bagno di vapore, sotto gorgoglianti cascate o su comode sedie a sdraio.
Anche l’interno moderno è stato progettato in armonia con il prato di palme. Tra lettini comodi e nella zona relax, non si può resistere a un bagno nella piscina interna. Qui, gli ospiti della spa, sia adulti che piccini, possono sguazzare nell’acqua.

Nella sauna esterna con costume si elimina le tossine tutti insieme, il calore non è troppo forte (ca. 70°C) ed è adatto anche ai nostri giovani ospiti.
Per rinfrescarsi basta fare un salto nella piscina esterna che offre una vista fenomenale sulle montagne. Nuotate alla luce del sole finché gli ultimi raggi non saranno spariti dietro le vette. Se poi doveste avere ancora voglia di nuotare, dietro l’angolo c’è il “tunnel da percorrere in accappatoio” che vi porta direttamente a Terme Merano.
Se solo potessimo sentirci sempre così liberi!
Appisolarsi sulla sedia a sdraio e svegliarsi tra le palme. Come se fosse ancora tutto un bel sogno! 

Per chi ha la possibilità di scegliere...

...ANCORA PIÙ BENESSERE.

Un’attrazione dopo l’altra all’hotel wellness a Merano.