Bistro La Piazza, arte culinaria, Merano

Rallentare
invece di accelerare.

BISTRO LA PIAZZA: UN LOCALINO INTIMO DOVE MANGIARE A MERANO.

Chiunque arrivi al Bistro La Piazza di solito è affamato e assetato, ma una cosa è certa: sarà sempre il benvenuto. Tutto è nelle mani di Lidia Astner e il suo affiatato team, che in modo cordiale e caloroso, si occupano di ogni cosa. Qui non sono solo i raggi del sole su Piazza Terme a scaldare gli animi. La calda atmosfera si percepisce anche la sera, seduti nello stiloso cubo di vetro, o sulla terrazza tra le palme e il rosmarino.
Che abbiate voglia di qualcosa di dolce, di piccante o da bere, sul menù troverete tutto ciò che volete. La scelta spazia dal salmone selvaggio scozzese ai gelati fino al classico aperitivo.

Una volta seduti tra i cespugli di erbe aromatiche mediterranee e dopo aver dato uno sguardo al menù, capirete finalmente cosa vuol dire “godersi la dolce vita”. Non c’è da stupirsi quindi che il Bistro La Piazza attiri in egual misura gli ospiti delle terme, i passanti in giro per la città e gli ospiti dell’hotel – a mezzogiorno, quando il cubo di vetro splende alla luce del sole o anche più tardi, quando la sera tinge le montagne di rosso. Vale la pena farci un salto! 
Chi si interessa di arte ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, al Bistro La Piazza potrà scoprire e vivere l’arte da vicino. Artisti e pittori espongono regolarmente le loro opere artistiche nel Bistro, condividendole con voi che siete lì per un drink o uno spuntino.

Le opere dell'artista tedesco Horst Schulz sono attualmente esposte nel Bistro La Piazza. Il tema centrale della sua arte è la comunicazione umana, che raramente riesce ma di solito fallisce. Per lui, l'arte ha sempre una funzione sociale. La sua pittura tenta una sintesi tra arte applicata e arte pura, tra il design e la pittura esistenziale.

L'acquolina in bocca.

LASCIATEVI TENTARE AL BISTRO LA PIAZZA.

Viziarvi...

...È LA NOSTRA PASSIONE.

La dolce vita nell’hotel del gusto e dei sensi a Merano, in Alto Adige.