SSL Secure

Posizione centrale
nel cuore di Merano

Posizione centrale nel cuore di Merano
La Lounge dei Cedri con le palme all'Hotel Terme Merano.
Terme Merano collegate all'Hotel
Tra palme e montagne
La qualità di soggiorno nelle camere dell'Hotel Therme Merano é formidabile.
100% Garanzia Best Price

Benvenuti in Alto Adige! Benvenuti all’Hotel Terme Merano!

Completamente coinvolti nella vacanza a Merano

Venite a scoprire l’armonia dei contrasti. Imponenti rocche e moderne enoteche, flair della Belle Epoque e architettura contemporanea, tradizionali masi contadini e bellissimi bar con arredamento di design. Proprio come il paesaggio, anche lo stile di vita a Merano, l’elegante città sulle sponde del fiume Passirio, è ricco di contrasti. 

Merano, la città di cura dell’Alto Adige unisce in modo unico la cultura tirolese, l’alta montagna e la “Dolce Vita“ mediterranea. Rimarrete affascinati! L’Hotel Terme di Merano, si trova  a  pochi minuti a piedi dai portici medioevali e dalla facciata in stile liberty del Kurhaus di Merano, sulla piazza più bella della città, proprio accanto alla struttura termale postmoderna.

Vacanze da sogno a Merano per i più esigenti!

Presso l’Hotel Terme di Merano godrete di una meravigliosa vista sul suggestivo scenario montano e sulle palme del parco delle terme. Qui la natura è protagonista. L’Hotel Terme di Merano, ubicato nel cuore della città, ma comunque molto tranquillo, spicca tra gli alberghi più esclusivi di Merano per la perfetta unione tra comfort, magnifici piaceri gastronomici e indimenticabili momenti di benessere. 
Rilassatevi e prendetevi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana nell’esclusivo Hotel Terme in Alto Adige che dispone di una propria Spa & Wellness, da dove, attraverso un tunnel, si può comodamente accedere in accappatoio alle famose Terme di Merano.
Nel ristorante dell’Hotel dei professionisti del gourmet vi delizieranno con specialità altoatesine e mediterranee. Inoltre, dalla cucina a vista, potrete “spiare” il lavoro degli chef.
Grazie all’utilizzo di materiali raffinati e naturali, l’architetto di fama Matteo Thun ha creato un ambiente molto speciale dove sentirsi a proprio agio.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok