SSL Secure

Posizione centrale
nel cuore di Merano

Posizione centrale nel cuore di MeranoPosizione centrale nel cuore di MeranoPosizione centrale nel cuore di Merano
Palm Lounge all'Hotel Terme Merano
Rilassarsi nel 5 Elements Spa e nella Terme di Merano
Manifestazioni a Merano
La qualità di soggiorno nelle camere dell'Hotel Therme Merano é formidabile.
Le offerte speciali per vacanze di Benessere in Alto Adige

Benvenuti in Alto Adige! Benvenuti all’Hotel Terme Merano!

Completamente coinvolti nella vacanza a Merano

Venite a scoprire l’armonia dei contrasti. Imponenti rocce e moderne enoteche, flair della Belle Epoque e architettura contemporanea, tradizionali masi contadini e bellissimi bar con arredamento di design. Proprio come il paesaggio, anche lo stile di vita a Merano, l’elegante città sulle sponde del fiume Passirio, è ricco di contrasti. 

Merano, la città di cura dell’Alto Adige unisce in modo unico la cultura tirolese, l’alta montagna e la “Dolce Vita“ mediterranea. Rimarrete affascinati! L’Hotel Terme di Merano, si trova  a  pochi minuti a piedi dai portici medioevali e dalla facciata in stile liberty del Kurhaus di Merano, sulla piazza più bella della città, proprio accanto alla struttura termale postmoderna.

Vacanze da sogno a Merano per i più esigenti!

Presso l’Hotel Terme di Merano godrete di una meravigliosa vista sul suggestivo scenario montano e sulle palme del parco delle terme. Qui la natura è protagonista. L’Hotel Terme di Merano, ubicato nel cuore della città, ma comunque molto tranquillo, spicca tra gli alberghi più esclusivi di Merano per la perfetta unione tra comfort, magnifici piaceri gastronomici e indimenticabili momenti di benessere. 
Rilassatevi e prendetevi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana nell’esclusivo Hotel Terme in Alto Adige che dispone di una propria Spa & Wellness, da dove, attraverso un tunnel, si può comodamente accedere in accappatoio alle famose Terme di Merano.
Nel ristorante dell’Hotel dei professionisti del gourmet vi delizieranno con specialità altoatesine e mediterranee. Inoltre, dalla cucina a vista, potrete “spiare” il lavoro degli chef.
Grazie all’uso di materiali raffinati e naturali, l’architetto di fama Matteo Thun ha creato un ambiente molto speciale dove sentirsi a proprio agio.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK