Come arrivare | Contatto | De | It | En | Fr | Es | Ru

TERME MERANO IN TRENTINO ALTO ADIGE

Le Terme Merano sono collegate direttamente all'hotel tramite il celebre tunnel percorribile in accappatoio e invitano a tuffarsi in un mondo di piaceri.

Le Terme Merano si sono poste l’obiettivo di essere il centro di competenza per la salute ed il benessere in Alto Adige. Le Terme non sono solamente un luogo dove ci si può rilassare e vivere intense esperienze, sono anche un centro per la prevenzione e la terapia medica. Dietro le linee pure dell’architettura di design, le Terme Merano uniscono la tradizione alla modernità e l’economia con l’ecologia. Uno dei temi centrali delle Terme Merano è la stretta connessione con la natura altoatesina: dal Bistro fino ai trattamenti del settore Spa & Vital vengono impiegati prevalentemente prodotti naturali altoatesini.

Le Terme Merano vogliono essere un luogo del benessere che unisce ospitalità ed attrattività; l’innovazione costante garantisce che potranno trovare sempre nuove occasioni per rilassarsi e ritemprarsi. Lo straordinario parco con la celebre flora meranese si estende su una superficie di 5,1 ettari e offre un percorso Kneipp unico nel suo genere. In estate si può usufruire della grande piscina sportiva che confluisce nel laghetto delle ninfee. In inverno, gli ospiti della sauna si possono rinfrescare nella stanza della neve o sotto le palme del parco. Il relax è garantito: godetevi i giorni più belli dell’anno in tutta tranquillità, la vostra salute e il vostro benessere generale ne approfitteranno!

Nel mondo benessere delle Terme Merano, raggiungibile attraverso il tunnel sotterraneo percorribile in accappatoio direttamente dal centro benessere privato "5 Elements Spa", vi é libero accesso alle piscine delle Terme Merano, compreso nel prezzo del pernottamento. L'accesso avviene mediante un braccialetto, fornito in dotazione al momento del check-in e che vi chiediamo di consegnare al momento della partenza in quanto proprietà delle Terme Merano. I costi supplementari delle saune e le consumazioni presso il Bar o il Ristorante possono essere addebitate comodamente direttamente sul conto della stanza utilizzando il braccialetto. L’utilizzo delle saune alle Terme Merano è a pagamento (Euro 4,80) come pure l’utilizzo della palestra delle Terme Merano (Euro 16,00). La cauzione per il braccialetto ammonta a Euro 30,00, somma che verrà addebitata automaticamente in caso di smarrimento o mancata riconsegna.

Alle Terme Merano vi aspettano 25 piscine e vasche per benefici trattamenti (15 aperte tutto l'anno e 10 piscine aggiuntive aperte d'estate), per vivere esperienze sempre nuove ed entusiasmanti: dalla freschezza della vasca di immersione della sauna al caldo abbraccio dell’idromassaggio, passando per i 240 m² della grande piscina.
Lasciatevi massaggiare dalla forza dell’acqua nelle speciali piscine a corrente d’acqua, abbandonatevi alla sensazione di essere al mare nella vasca con acqua salina e fatevi cullare dalle onde della grande piscina lasciandovi trasportare dall’interno all’esterno.

Date un'occhiata alla mappa delle piscine

 

Orari apertura Therme Merano    
Piscine tutti i giorni 09:00 - 21:40

Parco
dal 15.05 al 15.09.2014

tutti i giorni

09:00 - 19:40
Saune

Lun. - Ven.
Gio. (Ladies)
Sab., Dom. e festivi

13:00 - 21:40
11:00 - 18:00
09:00 - 21:40

Fitness

Lun., Mer., Ven.
Mar., Gio.
Sab.
Dom. e festivi

09:00 - 22:00
06:30 - 22:00
09:00 - 20:00
14:00 - 19:00 

 



Prenotazione Richiesta Richiesta

Abbonamento newsletter